Sinergia istituzionale per il concerto reggino della Befana

A Reggio Calabria per l’Epifania va di scena la sinergia tra il Comune (assessorato alla Cultura, Patrizia Nardi) e la Provincia (assessorato alla Cultura e alla Legalità, Eduardo Lamberti Castronuovo), che hanno messo a punto il Concerto al Teatro Francesco Cilea. L’appuntamento è per martedì 6 gennaio alle ore 20:45, ed è aperto davvero a tutti.
Il concerto è gratuito: chiunque potrà ritirare il suo biglietto al botteghino del teatro tra lunedì 5 e martedì 6 gennaio dopo aver prenotato telefonicamente (fino ad esaurimento posti ai numeri 0965/364229 e 366/5835334 oppure via mail all’indirizzo elc@provincia.rc.it), con un termine ultimo per il ritiro, le ore 20 di martedì 6 gennaio, dopo di che i biglietti non ritirai verranno offerto in “last minute” a chiunque si presenterà al botteghino.

INVITO CONCERTO EPIF copia

Il programma prevede musiche di Rossini, Puccini, Strauss, interpretate dall’orchestra del teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria, con la partecipazione dell’Orchestra Giovanile e sotto la direzione del maestro Simone Genuini. L’assessore provinciale, il cui dicastero ha stanziato una somma per la realizzazione dell’evento, promette “sorprese in questa serata all’insegna della solidarietà e della musica perché la cultura è una festa”. Non rimane che prenotarsi.