Note di Fuoco a Belvedere Marittimo (Cs) dal 29 luglio al 2 agosto

da Labecom — 

Tutto pronto per la nuova edizione di “Note di Fuoco”, il Festival dell’Arte Pirotecnica che dal 2007 illumina ogni estate con la magia dei suoi giochi di fuoco. Anche quest’anno appuntamento dal 29 luglio al 2 agosto a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, per una kermesse di eccellenza che ospiterà i più grandi maestri pirotecnici italiani. Sarà un evento magico e ricco di colori, ma anche di musica, arte e cultura. Organizzato dall’Associazione CreativaMente, “Note di Fuoco” presenta quest’anno un programma ricco di eventi culturali che soddisferanno i gusti di tutti coloro che ogni anno scelgono la magia degli spettacoli pirotecnici sul lungomare di Belvedere Marittimo.

fuochi artificioLe zattere galleggianti sulle quali sono montati i giochi di fuoco sono posizionate a 400 metri dall’area di fruizione, per garantire la sicurezza degli spettatori e assicurare una vista mozzafiato anche da luoghi più lontani. Gli spettacoli pirotecnici verranno accompagnati da “Live Experience”, con uno strumentista che suonerà dal vivo a ritmo dei fuochi.

Tanti altri eventi accompagneranno la kermesse simbolo di eccellenza nel Mediterraneo. Tra il 29 e il 30 luglio, la serata sarà animata da stand, concerti, danza e artisti di strada. La giornata del 31 luglio si aprirà invece con lo sport e il divertimento, con la lezione pomeridiana di yoga sulla spiaggia e il saggio serale, alle 21.30, della scuola di ballo “Dance World” di Maria Antonietta Scoglio.
L’1 agosto sarà invece dedicato alla moda, con la sfilata di “Dimensione Moda”, e il 2 agosto serata tutta musicale con la street band Takabum. Tutte le sere a mezzanotte è previsto il famoso spettacolo piromusicale, per chiudere con effetti speciali le giornate del festival.

L’edizione 2015 di “Note di Fuoco” è realizzata con la partnership dell’agenzia di comunicazione LaBeCom. L’intero evento verrà supportato dal media partner “Network Pubblicità”, che seguirà l’evento con le sue piattaforme radio-televisive: Telespazio Tv, Calabria Tv, Radio Jukebox, Radio Italianissima e Radio Ricordi.