Note tra le stelle a Siderno, con Ermes Nizzardo

dal Comune di Siderno (Rc) — 

La pittoresca e affascinante cornice del Lungomare lato Nord di Siderno si prepara ad ospitare una serata magica all’insegna della musica e della danza. Grazie all’impegno dell’Associazione inCanto di Gioiosa Jonica, infatti, la statua della Musa Calliope sarà spettatrice di “Note tra le stelle”, il concerto al quale prenderanno parte i talentosi giovani dell’Associazione, già protagonisti di diversi festival nazionali di grande importanza, e il maestro Ermes Nizzardo, che intratterrà il pubblico con la sua vocalità unica. Non prenderà purtroppo parte all’evento, com’era inizialmente in programma, Anna Laura Badolato, costretta a rinunciare a questa serata per motivi di salute.

nizzardoL’Associazione inCanto, in questi anni, ha sempre accostato la bravura dei propri ragazzi a quella non meno importante dei giovani delle associazioni culturali locali. Naturalmente, una serata importante come quella di oggi non poteva fare eccezione, motivo per il quale ad accompagnare il concerto, ci sarà uno spettacolo di danza di un’altra associazione gioiosana, “Le note danzanti” di Marianna Agostino.

Raggiunto dal nostro ufficio stampa, Ermes Nizzardo ha affermato di non vedere l’ora di potersi esibire dinanzi al pubblico sidernese e ha colto l’occasione per ringraziare il sindaco Fuda e l’Amministrazione Comunale, impegnatasi affinché si potesse svolgere uno spettacolo che non si limiterà solo a intrattenere il pubblico, ma permetterà ai giovanissimi talenti del nostro comprensorio e della Calabria tutta di mostrare ciò di cui sono capaci.

L’appuntamento, dunque, è a Siderno, sul Lungomare lato Nord, alle ore 21:30. Non potete mancare!