Mario Biondi va Beyond: il 3 aprile al Politeama di Catanzaro

da Maurizio Senese — 

Mario Biondi sarà a Catanzaro il prossimo 3 aprile per un concerto al Teatro Politeama. Ad annunciarlo è il promoter Maurizio Senese della Esse Emme Musica che non poteva cominciare meglio questo nuovo anno.

Mario BiondiDopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, quindi, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di Mario Biondi, che continuerà a marzo e aprile nei teatri d’Italia, dove l’artista presenterà live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores reinterpretati “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”, primo singolo estratto e attualmente in radio. Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce “Beyond”, ovvero “oltre”. In scaletta non mancheranno poi i suoi più grandi successi, per un imperdibile viaggio in musica.

Dall’8 gennaio sono aperte le prevendite.bSul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Il “Beyond Tour” è prodotto da F&P Group. L’unica data in Calabria di Mario Biondi è organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito di ticketservicecalabria e ticketone, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.