A Pedivigliano (Cs) l’inaugurazione della ludoteca sociale e un incontro su legalità e partecipazione

da Risveglio Ideale —

risvegli ideali luglio 2016A Pedivigliano (Cs), Venerdì  22 luglio 2016, alle ore 18:00 sarà inaugurata la sede appena ristrutturata della ludoteca sociale – centro di aggregazione intergenerazionale.

Per l’occasione, insieme all’Amministrazione Comunale, guidata dall’Avv. Antonella Leone, l’Associazione Culturale Pedivigliano200, che si occupa di promozione e valorizzazione del territorio, presieduta dall’Avv. Francesca Mansueto, si è fatta promotrice di un incontro sul tema “Legalità e partecipazione”, in collaborazione con l’Associazione Risveglio Ideale. Mario Muzzì, che di quest’ultima è Socio cofondatore, porterà le sue riflessioni, unitamente alla Dott.ssa Emira Ciodaro, Presidente del Consiglio Comunale di Paola ed all’On. Arturo Bova, Presidente della Commissione Regionale Antindrangheta.

Il dibattito sarà concluso dall’intervento dell’On. Angela Napoli, Fondatore e Presidente dell’Associazione Risveglio Ideale ed autrice del libro intervista, a cura di Orfeo Notaristefano, “L’antimafia dei fatti”.