Renzi di nuovo in Calabria per un taglio di nastro: stavolta è il viadotto Italia sulla A3

da Anas —

A3 viadotto ItaliaMartedì 26 luglio 2016, ore 12.00, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria: apertura al traffico del viadotto Italia alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.
Partecipano tra gli altri il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e il Presidente dell’Anas Gianni Vittorio Armani. L’incontro avverrà al km 159,000 dell’autostrada – in carreggiata nord – in prossimità del viadotto Italia (lato sud) nel territorio comunale di Laino Castello, Cosenza.

Per chi arriva da Nord, giunti allo svincolo di Mormanno si dovrà invertire il senso di marcia e immettersi in direzione Nord attraversando l’apposito accesso di cantiere sulla carreggiata Nord chiusa al traffico e proseguire fino al km 159,000, in corrispondenza dell’inizio a Sud del viadotto Italia. Per chi arriva da Sud, arrivati allo svincolo di Mormanno si dovrà entrare sulla carreggiata Nord chiusa al traffico tramite accesso di cantiere e proseguire fino al km 159,000, in corrispondenza della spalla sud del viadotto Italia.