Il 12 agosto a Cannitello la quarta edizione della sagra “Sapori di mare”

da Antonino Bellantone —

Ultimi preparativi per la 4^ edizione della Sagra “Sapori di Mare”, promossa dall’Associazione di volontariato “Luce sullo Stretto” e patrocinata dall’Assessorato Attività produttive del Comune di Villa San Giovanni.
La Sagra, riproposta dopo il successo delle scorse edizioni, avrà luogo venerdì 12 agosto 2016 a partire dalle ore dalle ore 20:30, presso l’incantevole scenario del lungomare di Cannitello di Villa San Giovanni, accanto la Chiesa, e sarà allietata da momenti musicali a cura del gruppo “Noi con voi musica live”.
Ricco il menù offerto ai partecipanti, composto di tante specialità del pregiato pesce preparate secondo la tradizione culinaria locale, volte alla valorizzazione del prodotto e del territorio cittadino, si potrà gustare, insalata di polipo,  pasta al sugo di pesce spada e melanzane, parmigiana di pesce spada, frutta e bevande.

La prevendita dei biglietti è già attiva presso gli uffici parrocchiali e tra i membri dell’Associazione, e continuerà anche nel corso della serata; per info o prenotazioni telefonare al 328-4912196, al 331.3609084 o al 338.3804157.
Appuntamento, quindi, da non perdere per degustare le mille specialità che il nostro mare ci offre.

sapori di mare