BCC di Cittanova (Rc) orgogliosa di sostenere la XIV stagione teatrale

dalla Banca di Credito Cooperativo di Cittanova (Rc)

Rinnoviamo, con piena convinzione, il nostro sostegno al progetto culturale per il Cineteatro “Rocco Gentile”. Lo ha affermato l’avvocato Clelia Condello, componente del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, nel corso della conferenza stampa di presentazione della XIV Stagione Teatrale cittanovese, questa mattina presso l’aula “Giuditta Levato” del Consiglio regionale della Calabria.

“Siamo parte integrante di tutti quei percorsi davvero virtuosi che mirano alla crescita sociale e culturale del nostro territorio – ha proseguito Condello – e, in questo senso, la rassegna teatrale organizzata e promossa dall’Associazione “Kalomena” in collaborazione con il Comune di Cittanova rappresenta un momento di assoluta condivisione di un obiettivo mirabile, che è la sensibilizzazione alla cultura quale veicolo di valori positivi e aggreganti”. 

Per il Presidente della BCC di Cittanova dott. Giuseppe Cosentino: “La nostra realtà, che si pone come banca mutualistica al servizio del territorio, non sfugge al suo compito cruciale di partner solido e affidabile a supporto delle esperienze positive che nascono e crescono nei luoghi in cui opera. Un ruolo entusiasmante, che svolgiamo nonostante le difficoltà congiunturali di questa particolare fase storica. Il messaggio che lanciamo è chiaro – ha sottolineato il vertice di via Campanella – e parla alle comunità, alle aziende, alle associazioni, alle Istituzioni: la BCC affronta le sfide di questo tempo aprendosi alle idee, ai progetti e al dialogo. In questo contesto – ha concluso – rinnoviamo la nostra vicinanza alla XIV Stagione Teatrale cittanovese perché, senza dubbio, rappresenta un momento molto alto della programmazione culturale per il nostro territorio”.