Biagio Antonacci a Reggio raddoppia: 2 concerti a gennaio

da Maurizio Senese

Raddoppia Biagio Antonacci a Reggio Calabria. Viste le numerose richieste dei tanti che non vogliono perdere l’occasione di assistere all’esibizione del cantautore in riva allo Stretto, si è aggiunta nelle ultime ore una seconda data alla prima, già prevista per il 16 gennaio: Biagio Antonacci terrà dunque un secondo concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria il giorno successivo, il 17 gennaio.

A due mesi dalla partenza del tour, infatti, anche nella nostra regione, così come nelle maggiori città di tutta Italia toccate dal tour “2017/2018”, è stato necessario raddoppiare le date inizialmente programmate con Biagio Antonacci, lasciando preannunciare un successo strepitoso.
Grande soddisfazione è stata manifestata da Maurizio Senese della Esse Emme Musica che organizza i due concerti calabresi del tour che sarà seguito dal Dediche e manie Tour, che prende il nome dall’omonimo album di inediti in uscita per Iris/Sony Music il 10 novembre prossimo.
I biglietti per le nuove date in programma, compresa la seconda di Reggio Calabria, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di oggi venerdì 27 ottobre, online sul sito di TicketOne, e dalle 16 di giovedì 2 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.