da Rossana Muraca
Si terrà Giovedi 16 novembre alle ore 10,30 nella Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Cose Belle Festival- creatività e design” manifestazione culturale che i prossimi 1, 2 e 3 Dicembre animerà gli spazi del MAM, Museo delle Arti e dei Mestieri, nel cuore del centro storico della città bruzia.
Cose Belle Festival è un evento ideato e curato da Interazioni Creative, giovane associazione di promozione sociale che negli ultimi anni si è distinta nel panorama culturale cosentino e regionale per professionalità, creatività e costante presenza sul territorio. La direzione artistica di Cose Belle Festival è a cura di Deborah De Rose, avvocato e project manager e già ideatrice e founder di Interazioni Creative. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Cosenza e dal Comune di Cosenza.
Un festival con un claim che coinvolge: “Creo e sono Felice. E tu?” ed un programma ricchissimo e di qualità. Nei tre giorni si metteranno in luce i talenti con un’area espositiva riservata ad artigiani e designer, una mostra collettiva, e numerosi laboratori, tavoli creativi, workshop, talk, performance e interazioni musicali per approfondire il valore della creatività.