Riki, primo evento annunciato per la Summer Arena

da Esse Emme Musica

Primo grande evento per la Summer Arena a Soverato: il 24 luglio sul palco salirà il fenomeno musicale del momento, Riki. La programmazione della terza annualità dell’area a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili, e questo di Riki sembra essere solo il primo assaggio di quello che verrà.
Attualmente impegnato con il suo tour invernale, il venticinquenne cantautore milanese sta incassando successi su successi: dallo scorso giugno a oggi è riuscito nell’impresa di vendere più di 60mila biglietti, nella tranche attualmente in corso del suo tour, andata completamente sold out, attestandosi di fatto come l’artista italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti in minor tempo, per circa 20 tappe del tour, tutto esaurito da settimane. Un ulteriore record per Riki che, a soli otto mesi dal suo esordio, ha al suo attivo 5 dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le parole”, 1 per il cd “Mania”.
A partire da oggi, nei consueti circuiti di vendita, quindi Ticket Service Calabria e TicketOne, sono disponibili i biglietti per assistere alla data estiva di Soverato. Due le fasce di prezzo, comprensive di prevendita, previste: per le tribune, Frontale, Gialla e Blu, i biglietti avranno un costo di 38 euro; il posto unico in piedi, 28 euro.